REPLAT DU DAHU 1
CH-2300 LA CHAUX-DE-FONDS
+ 41 (0)32 967 65 00
INFO@MUZOO.CH
È possibile seguire un corso introduttivo di un giorno solo presso lo zoo. I posti disponibili sono pochi e per candidarsi è necessario inviare un’email di presentazione e il CV a: info@muzoo.ch
Mezzi di pagamento accettati: CHF e EUR, Postfinance, Twint, Mastercard, Visa, Abeille. Gli assegni REKA sono accettati per i biglietti d’ingresso e per il Pass del Museo di La Chaux-de-Fonds.
Ulteriori informazioni: TARIFFE
Per prenotare una visita guidata allo zoo, al museo o al vivarium, chiama il numero +41 (0)32 967 65 00 dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio. Puoi anche inviare la tua richiesta al nostro indirizzo e-mail: animations@muzoo.ch. Per maggiori informazioni, visita la pagina degli eventi.
Al MUZOO sono ammessi solo i cani guida e i cani da assistenza.
No, gli animali non sono in vendita. Tuttavia, vendiamo giovani capre in miniatura a privati non appena hanno 4 mesi di vita. La vendita viene approvata solo se i futuri proprietari offrono garanzie per assicurare il benessere degli animali. Sono venduti solo in coppia. Per ulteriori informazioni, chiama lo 032 967 65 00 o contattaci via e-mail: info@muzoo.ch
Una caffetteria offre una varietà di cibi e bevande. Nella bella stagione è aperta anche una terrazza.
È possibile fare un picnic nel parco dello zoo. Un’area coperta sotto la terrazza è disponibile per i gruppi su richiesta.
Lo zoo è aperto 365 giorni all’anno. Durante l’estate dalle 8:00 alle 18:00 e durante l’inverno dalle 8:00 alle 17:00.
Il museo e il vivarium sono aperti dal martedì alla domenica dalle 10:00 alle 17:45 in estate e dalle 10:00 alle 16:45 in inverno. Per gli orari dei giorni festivi, consulta la pagina: orari e prezzi.
Per maggiori informazioni, clicca qui. Per effettuare una prenotazione, prenota direttamente online o chiamaci al numero +41 (0)32 967 65 00.
Sì, tutte le strade sono asfaltate. Tuttavia, il sentiero principale è piuttosto ripido. Anche i servizi igienici del museo e dello zoo sono stati adattati.
Sì. Lo zoo forma un apprendista guardiano di animali alla volta, con l’opzione della fauna selvatica. La piazza è attualmente occupata.
Rimani calmo! Puoi trovare una guida passo-passo qui
I ricci sono animali protetti. Puoi trovare informazioni sui ricci in difficoltà sul sito http://www.herissons.ch/conseils-d-urgence/.
I pipistrelli sono animali protetti. Puoi trovare informazioni sui pipistrelli in difficoltà su https://chiroptera-ne.ch/.
Rimani calmo! Puoi trovare una guida passo-passo qui